Fiat Professional si è aggiudicata il primo premio per la categoria “Campagne di sensibilizzazione a tema emergenza sanitaria”.

Fiat Professional si è aggiudicata il primo premio per la categoria “Campagne di sensibilizzazione a tema emergenza sanitaria” con la campagna “Professionisti come te” lanciata nel dicembre 2020 e rivolta a sostenere le attività delle piccole imprese colpite dalle conseguenze della pandemia.

Il gruppo editoriale Media Key rappresenta dal 1982 un punto di riferimento per il mercato della pubblicità e della comunicazione d’impresa e ogni anno organizza l’”Interactive Key Award” in cui vengono premiati i migliori progetti di comunicazione all digital.

Per il 2020, Fiat Professional si è vista assegnare il premio della categoria speciale riservata alla sensibilizzazione sull’emergenza sanitaria, grazie alla campagna “Professionisti come te”, che offre visibilità agli imprenditori coinvolti.

L’idea di base, elaborata in collaborazione con l’agenzia Leo Burnett, è semplice ma efficace: dare voce alle piccole e medie imprese messe in difficoltà dalle chiusure o dall’impossibilità di viaggiare, ma pronte a ripartire.

La campagna, diffusa tramite clip da 30”, vengono chiaramente messi in evidenza nome e riferimenti dell’azienda e a parlare in prima persona è il titolare della stessa, che racconta le difficoltà incontrate ma anche le ambizioni e la voglia di non fermarsi.

Fiat Professional supporta i suoi clienti non solo con una gamma di veicoli completa e versatile, ma anche attraverso la promozione sui propri canali pubblicitari, dando ai professionisti la visibilità necessaria per riprendere la propria attività al meglio.

fonte:  https://www.fiatprofessional.com/it/fiat-pro-world/a-pro-like-you-award